Varonis per
Zoom
Proteggi le riunioni Zoom da accessi esterni e attacchi informatici.
La sfida
La crescente popolarità di Zoom l'ha reso un bersaglio attraente per gli attacchi informatici. Rilevare e prevenire le minacce può rivelarsi impegnativo se si utilizzano solo le funzionalità di sicurezza di Zoom, e ciò mette a rischio le riunioni e le registrazioni.
La soluzione
DatAdvantage Cloud ti aiuta a proteggere le riunioni e le registrazioni, monitora l'uso degli account e individua errori di configurazione critici in grado di esporre le informazioni sensibili di Zoom. Monitorando gli oggetti e gli account utente Zoom, siamo in grado di eliminare le esposizioni, fornire rilevazioni avanzate per minacce interne ed esterne e accelerare le indagini tra cloud.
Proteggi le tue riunioni Zoom.
DatAdvantage Cloud mappa e normalizza le autorizzazioni in un semplice modello CRUDS (Create, Read, Update, Delete, Share - creazione, lettura, aggiornamento, eliminazione e condivisione). Grazie a rapporti di facile lettura, puoi vedere rapidamente dove le tue registrazioni Zoom sono sovraesposte e correggere gli account non configurati correttamente o non appropriati. Escludi in modo sicuro i dipendenti e i fornitori per garantire che gli account obsoleti e inattivi non abbiano più accesso a oggetti Zoom.
Rileva ed evita i furti di account.
Attiva automaticamente alert con criteri predefiniti specifici per Zoom, come l'accesso esterno alle riunioni o alle registrazioni archiviate, la registrazione non autorizzata delle riunioni e la partecipazione non protetta. DatAdvantage Cloud invia alert anche in caso di attività sospette nelle app cloud, come accessi anomali, modifiche alle policy a livello di organizzazione o azioni eccessive degli utenti. Oltre agli alert integrati, puoi anche configurare facilmente alert personalizzati.
Conduci rapidamente indagini su più cloud.
DatAdvantage Cloud rende le indagini più rapide e più efficaci perché raccoglie, arricchisce e mette in relazione eventi e identità tra più app cloud. Scopri facilmente le attività di un utente all'interno di Zoom e nelle altre app cloud. DatAdvantage Cloud consente inoltre di filtrare e ordinare l'audit trail in base a utente, tipo di evento o app cloud.