Varonis per il settore sanitario
Garantisci la sicurezza dei dati dei pazienti proteggendoli da attacchi informatici e automatizza la conformità HIPAA.
I dati del settore sanitario sono a rischio.
L'assistenza sanitaria è uno dei settori più presi di mira dal ransomware. Dal momento che, mediamente, il 20% dei file è a disposizione di ogni dipendente, gli effetti di un attacco possono essere diffusi e devastanti. Quando non sono in gioco soltanto dati critici, ma anche vite umane, la sicurezza è cruciale.
Rileva e previeni il ransomware
Varonis rileva automaticamente i primi segnali di ransomware con modelli di minacce basati sul comportamento. Gli avvisi possono attivare interventi di risposta automatici, come la chiusura delle sessioni degli utenti interessati, la modifica delle password e altre misure, per bloccare un attacco mentre è in corso.
PHI sicure
Individua e classifica automaticamente le PHI nei data store su cloud e on-prem e specifica chi può accedervi. Varonis può implementare automaticamente le modifiche dell'accesso senza interrompere le operazioni quotidiane.
Raggiungi la conformità HIPAA
Monitora le modalità di accesso o di condivisione delle PHI per garantire la riservatezza, impedire l'accesso non autorizzato e proteggere dalle minacce informatiche. Un audit log completo dell'attività dei dati aiuta a soddisfare i revisori e i requisiti di notifica delle violazioni.